La fotografia è sicuramente emozione. Da sempre assegniamo alle foto il compito di ricordare momenti felici, così come da sempre la fotografia ha avuto un ruolo nel comunicare producendo un forte impatto emotivo, più di mille parole. Insomma, è comunemente accettato che le fotografie possano suscitare emozioni e sentimenti. Ma […]La fotografia è sicuramente emozione. Da sempre assegniamo alle foto il compito di ricordare momenti felici, così come da sempre la fotografia ha avuto un ruolo nel comunicare producendo un forte impatto emotivo, più di mille parole. Insomma, è comunemente accettato che le fotografie possano suscitare emozioni e sentimenti. Ma […]La fotografia è sicuramente emozione. Da sempre assegniamo alle foto il compito di ricordare momenti felici, così come da sempre la fotografia ha avuto un ruolo nel comunicare producendo un forte impatto emotivo, più di mille parole. Insomma, è comunemente accettato che le fotografie possano suscitare emozioni e sentimenti. Ma […]La fotografia è sicuramente emozione. Da sempre assegniamo alle foto il compito di ricordare momenti felici, così come da sempre la fotografia ha avuto un ruolo nel comunicare producendo un forte impatto emotivo, più di mille parole. Insomma, è comunemente accettato che le fotografie possano suscitare emozioni e sentimenti. Ma […]La fotografia è sicuramente emozione. Da sempre assegniamo alle foto il compito di ricordare momenti felici, così come da sempre la fotografia ha avuto un ruolo nel comunicare producendo un forte impatto emotivo, più di mille parole. Insomma, è comunemente accettato che le fotografie possano suscitare emozioni e sentimenti. Ma […]La fotografia è sicuramente emozione. Da sempre assegniamo alle foto il compito di ricordare momenti felici, così come da sempre la fotografia ha avuto un ruolo nel comunicare producendo un forte impatto emotivo, più di mille parole. Insomma, è comunemente accettato che le fotografie possano suscitare emozioni e sentimenti. Ma […]

La fotografia è sicuramente emozione. Da sempre assegniamo alle foto il compito di ricordare momenti felici, così come da sempre la fotografia ha avuto un ruolo nel comunicare producendo un forte impatto emotivo, più di mille parole.

Insomma, è comunemente accettato che le fotografie possano suscitare emozioni e sentimenti.

Ma io mi chiedo: è possibile che un’emozione sia il soggetto di una fotografia?

Questa è la mia sfida ed il mio impegno artistico. Un ritratto per un’emozione!! Ed un ritratto per una sensazione!!! Che è qualcosa di ancora più …. delicato. Il tutto senza parole di accompagnamento che condizionino l’osservatore.

  • Il mondo perfetto
  • Effimero
  • Emozioni