Sono stato nel nuovo quartiere di Porta Nuova di Milano, e sono rimasto impressionato dalla sua bellezza e dalla vitalità. Non è Berlino, dove tutto sembra “avanti” ma è quanto di meglio ho visto in Italia. Mi è piaciuta molto la gestione degli spazi, piazza Gae Aulenti è semplicemente fantastica. […]Sono stato nel nuovo quartiere di Porta Nuova di Milano, e sono rimasto impressionato dalla sua bellezza e dalla vitalità. Non è Berlino, dove tutto sembra “avanti” ma è quanto di meglio ho visto in Italia. Mi è piaciuta molto la gestione degli spazi, piazza Gae Aulenti è semplicemente fantastica. […]Sono stato nel nuovo quartiere di Porta Nuova di Milano, e sono rimasto impressionato dalla sua bellezza e dalla vitalità. Non è Berlino, dove tutto sembra “avanti” ma è quanto di meglio ho visto in Italia. Mi è piaciuta molto la gestione degli spazi, piazza Gae Aulenti è semplicemente fantastica. […]Sono stato nel nuovo quartiere di Porta Nuova di Milano, e sono rimasto impressionato dalla sua bellezza e dalla vitalità. Non è Berlino, dove tutto sembra “avanti” ma è quanto di meglio ho visto in Italia. Mi è piaciuta molto la gestione degli spazi, piazza Gae Aulenti è semplicemente fantastica. […]Sono stato nel nuovo quartiere di Porta Nuova di Milano, e sono rimasto impressionato dalla sua bellezza e dalla vitalità. Non è Berlino, dove tutto sembra “avanti” ma è quanto di meglio ho visto in Italia. Mi è piaciuta molto la gestione degli spazi, piazza Gae Aulenti è semplicemente fantastica. […]Sono stato nel nuovo quartiere di Porta Nuova di Milano, e sono rimasto impressionato dalla sua bellezza e dalla vitalità. Non è Berlino, dove tutto sembra “avanti” ma è quanto di meglio ho visto in Italia. Mi è piaciuta molto la gestione degli spazi, piazza Gae Aulenti è semplicemente fantastica. […]Sono stato nel nuovo quartiere di Porta Nuova di Milano, e sono rimasto impressionato dalla sua bellezza e dalla vitalità. Non è Berlino, dove tutto sembra “avanti” ma è quanto di meglio ho visto in Italia. Mi è piaciuta molto la gestione degli spazi, piazza Gae Aulenti è semplicemente fantastica. […]Sono stato nel nuovo quartiere di Porta Nuova di Milano, e sono rimasto impressionato dalla sua bellezza e dalla vitalità. Non è Berlino, dove tutto sembra “avanti” ma è quanto di meglio ho visto in Italia. Mi è piaciuta molto la gestione degli spazi, piazza Gae Aulenti è semplicemente fantastica. […]Sono stato nel nuovo quartiere di Porta Nuova di Milano, e sono rimasto impressionato dalla sua bellezza e dalla vitalità. Non è Berlino, dove tutto sembra “avanti” ma è quanto di meglio ho visto in Italia. Mi è piaciuta molto la gestione degli spazi, piazza Gae Aulenti è semplicemente fantastica. […]

Sono stato nel nuovo quartiere di Porta Nuova di Milano, e sono rimasto impressionato dalla sua bellezza e dalla vitalità. Non è Berlino, dove tutto sembra “avanti” ma è quanto di meglio ho visto in Italia.

Mi è piaciuta molto la gestione degli spazi, piazza Gae Aulenti è semplicemente fantastica. E’ bello vedere come è vissuta dalle persone che ci passano.

Qui una preview di una prossima pagina, ho scattato molte foto. E tornerò. E’ uno di quei posti dove amo scattare, oltre alle foto di architettura, foto street e urban.

  • Sant’ignazio
  • Il mondo perfetto
  • Santa Maria degli Angeli – Roma
  • Palazzo Farnese